- 11.9%

Reggiseno contenitivo post-operatorio Revée – Bra Laetitia

89,00 78,40

Da utilizzare dopo interventi di: mastoplastica additiva, mastopessi semplice o additiva, chirurgia riduttiva o ricostruttiva del seno.

Modello Laetitia della collezione di reggiseni multifunzionali, che soddisfano tutti i requisiti specifici di un trattamento compressivo efficace, dopo interventi di aumento, riduzione o rimodellamento del seno.

DISPOSITIVO MEDICO VENDUTO CON SCONTRINO PARLANTE SCARICABILE IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI (recupero del 19%). In fase di acquisto inserire in nota il proprio codice fiscale

MADE IN ITALY

Colore: nero

tabella taglie reggiseno contenitivo revee Laetitia

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag:

Descrizione

Il reggiseno contenutivo per mastoplastica Revée Bra Laetitia è stato ideato in collaborazione con il Dr. Salvatore Carlucci, consulente per la ricostruzione mammaria presso l’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo di Torino.
Ha look giovane, sportivo e vivace ma estremamente tecnico, con chiusura a ganci regolabili frontali e sulle spalline. E’ dotato di rinforzi laterali per evitare lo scivolamento laterale della protesi e migliorare la loro posizione mediana. Grazie alle particolari caratteristiche del materiale, le coppe si auto-modellano adattandosi perfettamente in caso di asimmetria delle mammelle.

Consigli di utilizzo del reggiseno contenitivo Revée

Seguire le indicazioni del proprio chirurgo per la durata del dispositivo. In generale per una migliore e corretta guarigione in caso di mastoplastica con protesi, è consigliabile l’utilizzo 24 ore su 24 del reggiseno post operatorio in combinazione con la fasica Revée Belt per impedire lo scivolamento della protesi verso l’alto.

Una volta terminato il periodo di compressione, il reggiseno contenitivo Revée Laetitia è ideale per le attività sportive (palestra, jogging, yoga, pilates). I reggiseni post operatori Revée Bra Laetitia ed Elodie possono essere facilmente indossati con comodità e sicurezza grazie alle chiusure poste sul davanti e le regolazioni sulle spalline.

Procurarsi due reggiseni post mastoplastica per un miglior decorso post-operatorio. Per evitare di interrompere per troppo tempo la terapia compressiva, è consigliabile avere a disposizione anche un secondo reggiseno della misura corretta, per il ricambio. In virtù del fatto che serve appunto una compressione costante, è utile procurarsi due reggiseni contenitivi per un miglior decorso post-operatorio. Per evitare di interrompere per troppo tempo la terapia compressiva, è consigliabile avere a disposizione anche un secondo reggiseno della misura corretta, per il ricambio durante ad esempio il lavaggio del contenitivo.

Credenza da sfatare: dopo la mastoplastica additiva e’ sufficiente indossare un reggiseno sportivo

Il reggiseno sportivo è ideato per lo sport, infatti il suo nome lo fa capire in maniera molto chiara e durante le attività sportive fornisce il corretto sostegno per il seno. Dopo un’intervento di chirurgia al seno invece, magari con l’inserimento di protesi mammarie o espansore, è necessario garantire una corretta terapia compressiva fino a quando, a discrezione del proprio medico, le protesi non sono stabilizzate e il processo di guarigione è avvenuto correttamente. Questi requisiti non possono essere raggiunti utilizzando un reggiseno sportivo.

Scegliere la giusta taglia

E’ importante scegliere la giusta taglia per un buon decorso post operatorio. Per questo affidatevi alla tabella e in caso di dubbi contattate il nostro personale tramite email, messaggistica FB o inserite un messaggio nelle note, lasciando il vostro numero di telefono. Un incaricato specializzato in questo settore vi richiamerà per aiutarvi nella scelta della misura giusta per voi.

Revée® con LYCRA® BEAUTY: The Science of Shaping ™

Pensata per lo Shaping d’avanguardia, la fibra LYCRA® BEAUTY contraddistingue i tessuti sviluppati per offrire un effetto di make up della silhouette senza rinunciare al comfort e alla modellazione. La tecnologia è stata ideata per sostenere il corpo e modellare le forme, senza pregiudicarne la libertà di movimento.

Manutenzione e lavaggio

Il prodotto si può lavare in lavatrice ma consigliamo il lavaggio a mano per mantenere la guaina in perfette condizioni.  Lavare con l’aggiunta di detersivo delicato o sapone di marsiglia, senza additivi e candeggina. La temperatura di lavaggio non deve superare i 40°C, e bisogna evitare l’uso di ammorbidenti. Temperature elevate possono compromettere l’elasticità dei prodotti Revée e quindi la loro efficacia terapeutica.
Lavare il reggiseno contenitivo separatamente oppure assieme a tessuti dello stesso colore. Non stirare e non lavare a secco.
Stendere preferibilmente in posizione orizzontale. Asciugare accuratamente evitando il sole e fonti di calore dirette (ad esempio il termosifone o l’asciugacapelli). Per ridurre i tempi di asciugatura è possibile tamponare l’acqua in eccesso con un asciugamano senza strizzare.

Composizione
74% poliamida, 26% elastano

Vantaggi fiscali: detraibilità della spesa

Il reggiseno contenitivo Bra Laetitia Revee è un dispositivo medico riconosciuto. La nostra farmacia emette scontrino parlante, scaricabile quindi in sede di dichiarazione dei redditi. Si tratta di un documento di acquisto e di una spesa molto rilevante, se considerato che per questo singolo prodotto si parla di circa 15€ di rimborso dalle tasse. Lo scontrino parlante ossia contenente il codice fiscale del contribuente, non è fornito da tutti i rivenditori web, quindi tenete conto di questo vantaggio in fase di acquisto.

Per avere lo scontrino parlante inseriti il codice fiscale nelle note durante l’acquisto del reggiseno contenitivo Bra Laetitia Revée.

Informazioni aggiuntive

Taglia

3XL, 4XL, L, M, S, XL, XS, XXL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Reggiseno contenitivo post-operatorio Revée – Bra Laetitia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.