- 50%

BIONIKE FONDOTINTA SOLARE 50+

25,00 12,50

PROTEZIONE ALTA – SOLO FILTRI MINERALI – Minimizza le imperfezioni proteggendo la pelle chiara e ipersensibile.

  • Nickel Tested
  • Senza conservanti
  • Senza glutine
  • Senza profumo

Disponibile in due nuance: n. 1 ambra – n.2 bronzo.

Trousse 10 g – OFFERTA INCREDIBILE A META’ PREZZO!

Svuota
COD: N/A Categoria: Tag:

Descrizione

Bionike fondotinta solare 50+ è un fondotinta con altissima protezione solare formulato esclusivamente con filtri minerali.

E’ ideale per la protezione della pelle del viso chiara, anche ipersensibile, assicurando una difesa ad ampio spettro dei raggi UVA e UVB e proteggendo la pelle dai danni causati dai radicali liberi, grazie alla preziosa presenza della vitamina E.

E’ un vero e proprio prodotto di bellezza: minimizza le imperfezioni e le discromie della pelle, rendendo l’incarnato omogeneo, con un aspetto curato anche sotto all’ombrellone, ma estremamente naturale. E’ resistente al sebo e al sudore, conferendo un aspetto mat. Testato non comedogeno.

Molto apprezzato per nostra esperienza dalle donne molto attente al proprio aspetto, anche in vacanza, in realtà possiamo garantirvi che è un prodotto facile da utilizzare anche per chi non ha mai pensato alla possibilità di usare un fondotinta solare. La pratica spugnetta rende l’applicazione veloce e l’effetto uniformante della carnagione sarà apprezzato da tutti, perfino dagli uomini. E’ un perfetto modo per camuffare piccole cicatrici post acneiche ad esempio, oppure iperpigmentazioni dovuti a squilibri ormonali, o ancora per altre imperfezioni che possono non farci sentire a nostro agio, senza rinunciare ad una perfetta protezione del viso dal sole.

Grazie alle due nuance disponibili, potete scegliere quella che più si avvicina al vostro incarnato: la n. 1 ambra per le pelli più chiare o la n.2 bronzo per quelle già abbronzate.

Caratteristiche di Bionike fondotinta solare 50+

  • Filtri minerali micronizzati (biossido di Titanio, ossido di Zinco)
  • Niacina: aiuta a contrastare il danno biologico, rafforzando i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.
  • Beta-Glucano/L-Carnosina: associazione brevettata che stimola le naturali difese biologiche della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi.
  • Vitamina E: azione antiossidante.

Modo d’uso

Applicare il prodotto con l’aiuto della spugnetta e sfumare su tutto il viso, partendo dal centro verso l’esterno. Rinnovare l’applicazione durante l’esposizione.

 

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Nuance

Ambra, Bronzo

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BIONIKE FONDOTINTA SOLARE 50+”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.