- 50%

BIONIKE CREMA DOPOSOLE LENITIVA VISO

18,50 9,25

LENITIVA – Lenisce le sensazioni di bruciore e calore.

  • Nickel Tested
  • Senza conservanti
  • Senza glutine
  • Senza profumo

Tubo 75 ml – OFFERTA INCREDIBILE A META’ PREZZO!

Disponibile

Categoria: Tag:

Descrizione

Bionike crema doposole lenitiva è una formula specifica per lenire efficacemente le sensazioni di bruciore e calore dovute a una eccessiva esposizione al sole.

La sua texture fresca e leggera, grazie alla combinazione di ingredienti lenitivi e riepitelizzanti, idrata la pelle e contribuisce a ridurre rapidamente gli arrossamenti. Con l’esclusivo “PRO-REPAIR Complex” contrasta i danni del sole, anche dopo l’esposizione, promuovendo i meccanismi naturali di riparazione biologica della cute.

Bionike crema doposole lenitiva è consigliata per lenire efficacemente sensazioni di bruciore e calore, attenuare arrossamenti e irritazioni in seguito ad eccessive sedute di esposizione solare. Rinfresca la pelle e contrasta la disidratazione, anche se è importante cercare sempre di evitare arrossamenti utilizzando un’adeguata protezione solare. A questo proposito prova a guardare le nostre proposte scontate del 50% su tutta la linea di solari Bionike, scegliendo la protezione adatta al tuo fototipo, come ad esempio l’innovativo BIONIKE SPRAY 50+ TRANSPARENT TOUCH  oppure BIONIKE LATTE SOLARE SPRAY PROTEZIONE 30 .

E’ particolarmente indicato per la pelle del viso. Idratare correttamente il viso dopo il sole non è solo un modo per avere un aspetto migliore, ma è una vera cura di bellezza, per godere di tutti i benefici dei raggi solari, senza doverne subire gli effetti negativi, per un’abbronzatura perfetta e duratura.

Caratteristiche di Bionike crema doposole lenitiva

Acido 18Beta-glicirretico: principio funzionale della liquirizia, a dimostrata attività lenitiva e addolcente; conferisce una particolare sensazione di sollievo, riducendo arrossamenti e irritazioni.
Pantenolo (provitamina B5): grazie alle proprietà idratanti e lenitive attenua il disagio conseguente all’eccessiva esposizione al sole.
Allantoina: protettivo cutaneo con proprietà riparative e anti-arrossamento.

PRO-REPAIR Complex, esclusiva sinergia di attivi:

  • Niacina: aiuta a contrastare il danno biologico, rafforzando i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA
  • Beta-Glucano/L-Carnosina: associazione brevettata che stimola le naturali difese biologiche della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi
  • Vitamina E: azione antiossidante.

Modo d’uso

Applicare Bionike crema doposole lenitiva sul viso e sulle zone interessate, dopo l’esposizione al sole.
Evitare il contatto con gli occhi; in caso di contatto accidentale, sciacquare abbondantemente con acqua.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 150 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BIONIKE CREMA DOPOSOLE LENITIVA VISO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.